formato ebook € 1,99 - formato cartaceo € 5,20
LA TRAMA - Lidia ha deciso di cambiare vita, dopo essere scappata da un padre violento e un fidanzato infedele, per sentirsi libera e felice altrove, anche se non crede più nell'amore.
Quando una sera qualunque, nel locale in cui lavora a Londra, arriva Adam, irlandese dal fascino antico, pensa sia solo un cliente alla ricerca di riparo dalla tempesta che si sta abbattendo sulla City.
Adam è un tipo strano e solitario. Dopo averla notata, torna puntuale ogni sera al locale per fare sempre la stessa ordinazione: una tazza di tè rosso con scone, tipico dolce inglese e, prima di andare via, le lascia un biglietto racchiuso in una busta con un cioccolatino a forma di cuore.
Sembra quasi un gioco con il quale conoscersi attraverso le parole, gli sguardi, i sorrisi e il silenzio che intercorre tra loro.
Quando i due cominciano a frequentarsi, Lidia scopre in Adam un uomo buono e attraente, anche se nasconde un passato in grado di emergere dalle agitate acque della notte, proprio nel momento in cui la passione si accende, in un gioco ad alto tasso erotico che sconvolgerà la vita di entrambi.
«Sono fuggita da una storia da dimenticare e ho intenzione di aspettare solo quella che può darmi ciò che cerco: la felicità.
Una sola parola a scandire le ore in grado di farci sentire diversi al fianco di chi amiamo. Una sola parola a raccontare lo stato d'animo senza il quale ogni persona sente di aver fallito nella vita. Una parola abusata e agognata. Una parola pronunciata spesso a vuoto, il cui significato, a volte, non le rende davvero giustizia. Una parola che avrei voluto sottolineare solo nel mio cuore, ma che penso sia lontana mille miglia da me. Uno stato di grazia che mi sfugge e al quale io credo di non sapermi neanche consegnare.»
L'AUTRICE - “Credi in me” è il primo romanzo di Sherry Loà, single convinta, ama la scrittura, i sogni, la musica, il vino e il buon cibo. Vive a Milano con un gatto che si chiama Micio e si occupa di pubbliche relazioni. Pronti a scoprire la sua prima avventura letteraria?
Sherry Loà è su Facebook