di Alice Tani
formato ebook GRATIS
€ 0,00 su YouCanPrint
€ 0,00 su Kobo Store
Carissime amiche lettrici,
in occasione delle festività natalizie l'autrice Alice Tani torna con un ebook speciale, a tema natalizio. Si chiama "Neve sotto l'albero" e consiste in due brevissimi racconti di Natale che hanno come protagonisti Candy e Trent, i protagonisti del libro "L'Ombra della Neve", quando erano bambini e aspettavano con trepidazione Santa Claus.
L'ebook è completamente GRATUITO, perché è un regalo di Natale che Alice teneva a fare ai suoi lettori
LA TRAMA - Nella raccolta “Neve sotto l’albero” torniamo indietro nel tempo di ventiquattro anni rispetto agli eventi narrati nel romanzo “L’Ombra della Neve” e scopriamo qualche dettaglio in più sui due protagonisti e sulle loro famiglie.
Nel primo racconto, "Uno spettacolo meraviglioso", facciamo la conoscenza di una giovanissima Candice Freelight e scopriamo cosa accadde quando vide la neve per la prima volta. Si trovava nella sua casa, a New York, ed era il giorno di Natale dei suoi quattro anni.
Nel secondo racconto, "Fiocco di neve", ci spostiamo a Los Angeles, nello stesso giorno di Natale, per scoprire come il piccolo Trent Greenfern, di soli sei anni, rimase affascinato dalla neve a tal punto da chiedere a Santa Claus un regalo molto speciale.