Complicated Love - An Intricate Love Series

 di Amari D. Lawrence


e-book € 0,99 - libro: € 6,76



LA TRAMA -  Ricevere in eredità una palestra sommersa dai debiti dal suo defunto padre non era proprio nei piani di Jane. Inoltre, il destino ha voluto che ritornasse nel luogo dove ha lasciato il suo cuore cinque anni fa, a Vancouver.
Vancouver le è mancata, ma più di tutto Brian. Complice una birra di troppo, si lascerà andare e si prenderà anche solo per poco tempo quello che ha sempre sognato: l'amore della sua vita. Un amore nato quando gli occhi di una bambina osservano il mondo con genuina ingenuità. Un amore tenuto nascosto nel profondo del cuore per molto tempo. Un amore che non ha il coraggio di venir fuori per le troppe paure e pregiudizi che ci impone la società.
Brian, un ex pugile burbero e prepotente, ormai in "pensione", ha avuto quello che voleva dalla vita, ma quando incontra di nuovo lo sguardo color caramello di Jane, sa che non ha avuto proprio tutto. Ha sempre messo da parte l'attrazione che provava verso la figlia dell'uomo che gli ha dato una carriera degna di nota, ma la richiesta di aiuto da parte di Jane lo porterà man mano dove lui non voleva. Se la lontananza ha assopito quel sentimento sbocciato molti anni prima, quest'ultimo ritornerà in punta di piedi nel cuore di Brian. Segreti e parole non dette saranno i tormenti di entrambi, paure e pregiudizi porteranno Brian "gancio destro" ad allontanarsi da quella ragazzina che ha sempre posseduto i suoi sogni. Ma si sa, la vita è complicata figuriamoci l'amore.

Il romanzo, pur essendo il primo volume della serie "An Intricate Love Series", è auto-conclusivo.