«The Sin and Darkness Collection»

di Elisabeth Norman e Norman J. Elister


formato ebook € 0,99



The Sin and Darkness Collection contiene 4 ebook:

1. L’Accompagnatrice
State cercando una storia romantica e piccante al punto giusto dove niente è quello che che sembra? Allora L'Accompagnatrice (di anime e non solo) è il romanzo che fa per voi. Si tratta di un romanzo fantasy rosa erotico
La protagonista della storia, Hope Stevenson, si potrebbe definire una Pretty Woman soprannaturale, ingenua e un po' magica. Si tratta infatti di una figura particolare. Gli esseri umani la incontrano solo al momento del trapasso. Fin dalla notte dei tempi, come dice lei stessa presentandosi al lettore, è nota come l’Accompagnatrice. Ed è proprio per accontentare un’anima e convincerla a intraprendere il suo ultimo viaggio, che arriva sulla terra dove, a causa di un fraintendimento, si ritrova a fare davvero l’accompagnatrice, e dove vive intensamente tutto ciò che può sperimentare grazie al corpo fisico. Le sensazioni che concedono un sapore, un profumo, un tocco, per lei saranno infatti emozioni sconosciute, sesso compreso. Per Hope il sesso non è un tabù, il suo corpo non conosce il peccato. Per questo, fino a quando non si innamora, considera il lavoro solo il modo per guadagnare il denaro necessario per portare a termine la sua missione, e per regalarsi inaspettati momenti di piacere, piccoli istanti di felicità. 
Contiene scene di sesso e linguaggio erotico
Adatto a un pubblico adulto
 2. Ti ritroverò, oltre i confini del tempo
Racconto paranormal romance 
Jonathan Heys, un noto scienziato del M.I.T, un po' orso e un po' musone ma affascinante e obiettivamente bello, si reca in Italia, da dove è emigrato tanti anni prima, per promuovere il suo nuovo libro. I pensieri del professore sono occupati solo dai propri esperimenti per dimostrare le sue azzardate teorie sui viaggi nel tempo e dal forte desiderio che le riviste del settore, tipo Science, ne riconoscano la validità. Non ha la testa per altro. Questo, fino a quando non incontra, lei, Sarah White, una modella bellissima e con il sogno di laurearsi in fisica. Bellezza e intelligenza lo fanno innamorare, e Sarah ricambia subito i suoi sentimenti. Infatti è la prima volta che qualcuno vede oltre il suo aspetto fisico. In realtà la ragazza ha strani pensieri che offuscano la sua felicità. 
È come se il destino non avesse voluto che lei e il suo professore si incontrassero, pensa dubbiosa.
Il perché lo scopre grazie alla villa che Jonathan ha ereditato da sua nonna Rosemary. Quella bellissima casa sul lago di Como, infatti, nasconde un segreto. 
Un segreto che è anche il segreto di Sarah e che, però, la ragazza non fa in tempo a rivelare. 
Adatto a tutti
3. Dossier Elisir (L’ultimo segreto di Hitler)
Thriller esoterico a sfondo storico
La TV americana riprende Stella Monroe, la giornalista del mistero e Markus Carnevali, esperto di lingue antiche del British Museum, che vengono portati via in manette. L’accusa è apologia del nazismo e istigazione all'omicidio. Il loro arresto, anche perché confermano di credere negli ideali nazisti, innesca un piccolo fenomeno mediatico in grado di far discutere il mondo. In realtà la loro esposizione pubblica è stata studiata a tavolino. Alcuni mesi prima, un’amica di Stella di origine tedesca, il cui padre era stato molto vicino al Führer, riceve un misterioso video testamento. L’uomo svela infatti l’esistenza di un oscuro dossier chiamato l’elisir di Hitler e racconta che un gruppo di nostalgici, i Figli di Odino, vuole impossessarsene, perché esso permetterebbe di dare vita al Quarto Reich. Nonostante i dubbi sul fatto che l'elisir di lunga vita possa esistere veramente, i due iniziano a indagare. Grazie a Ottone Seeburger, Imperator dei Rosa Croce e mentore della Monroe, riescono a scoprire l’identità del capo dei figli di Odino. Si tratta di Alexander Koning, un milionario appassionato di Himmler, che accetta tra i membri del suo gruppo di eletti solo persone dedite totalmente al nazismo e ai suoi fautori. Così Stella e il professor Carnevali decidono di trasformarsi in due perfetti nazisti e di fare in modo che sia l’uomo a cercarli, inscenando il loro arresto. A quel punto, come avevano sperato, un avvocato li contatta e paga loro la cauzione. In cambio i due devono partire subito per una misteriosa meta. Dopo alcuni mesi di fatica e finzione, Markus e Stella ottengono la fiducia di Koning che li mette al corrente del motivo per cui li ha contattati. Devono trovare un dossier chiamato l’elisir di Hitler. Come unici indizi hanno a disposizione alcuni documenti in cui viene detto che nel 1945, Gunther Malher, il capo del progetto, è partito in tutta fretta per il Tibet, proprio poche settimane prima del suicidio di Hitler nel bunker della cancelleria, su ordine del Führer stesso, e che di lui non si è saputo più niente. Cosi inizia un viaggio che li porterà fino in Cina, dove dopo varie peripezie faranno una scoperta memorabile.
4. The Renegades (La Nuova Stirpe)
Amate vampiri, licantropi, angeli, demoni e cacciatori di esseri oscuri, ma allo stesso tempo siete alla ricerca di qualcosa di originale?
Allora loro sicuramente vi piaceranno
Chi Sono? The Renegades La Nuova Stirpe
Un urban fantasy young adult contemporaneo ma adatto anche agli adulti. 
I Rinnegati sono creature bellissime dagli straordinari poteri, provenienti da un luogo sconosciuto chiamato anti inferno, dove la natura sembra congelata tra le fiamme.
Un giorno una coppia di ribelli viene in parte riscattata dal peccato grazie al sentimento puro e disinteressato che sentono l’uno per l’altra. Però poiché ormai conoscono il lato oscuro non possono tornare tra le anime di luce, ma il Signore Supremo si rende conto che non può nemmeno continuare a farli vivere nell’anti inferno. Così da loro nasce una Nuova Stirpe, né umana né divina, né buona né cattiva, che sarà costretta a vagare sulla terra di luogo in luogo di epoca in epoca fino a quando tutti i membri non ritroveranno completamente l’anima di luce.
Perché questo avvenga, secondo un’antica profezia, l’Eletto deve trovare il cuore giusto.
La ricerca si è dimostrata vana per secoli ma finalmente all’improvviso qualcosa sembra cambiare.
La speranza è nascosta in una ragazzina umana di 17 anni, Sheryl Ferchaild che, come un tornado, arriva a sconvolgere la tranquilla vita del piccolo villaggio inglese dove, protetti da una nuova identità, vivono l’Eletto, Asmodh Shin, e le sue sorelle, Aylin e Lilith.
Ma chi è in realtà Sheryl?
Cosa si nasconde nel suo passato di ragazza più popolare della scuola e di tirannica stronzetta?
Riusciranno il sensuale Asmodh, l’austera Lilith e la dolce Aylin a domare il suo spirito ribelle e a farle comprendere che in realtà il lato oscuro fa parte della natura umana? Ma soprattutto qual è il vero legame di Sheryl Ferchaild con la Nuova Stirpe?
Elisabeth Norman è su Facebook