Essere è Apparire

di Donna Sofia


formato ebook € 0,99 - acquistalo su Amazon



LA TRAMA - Carola è un avvocato matrimonialista, molto seria e impegnata. A causa del suo lavoro fa paura agli uomini e allontana le pseudo-amiche perché pensano che sia un soggetto troppo ingombrante.
Decide così di cambiare la sua vita, identità e carattere per adeguarsi al mondo che la circonda, visto che l’orologio biologico corre. Grazie a questo suo cambio di vita, vivrà una serie di equivoci divertenti e realisti.
Tutti da leggere. 
Con uno sguardo arguto e ironico, le storie di Donna Sofia narrano la realtà che ci circonda. Cercando di cogliere le contraddizioni in cui cadiamo un po' tutti. Giudici presuntuosi di noi stessi e degli altri, ma in fondo solo pieni di luoghi comuni.

L'AUTRICE - Donna Sofia si dichiara orgogliosa una donna del sud. Laureata in Filosofia e Storia, non è nuova all'editoria. In passato, infatti, si è dedicata alla scrittura di saggi. Da qualche tempo ha deciso di scrivere romanzi, essendo un'amante dei libri. I suoi romanzi pubblicati sono: 
"Su di noi neanche una nuvola" 
"Essere è Apparire".


BREVE ESTRATTO/INCIPIT  

«Non sono molto simpatica ai più e non ne ho mai capito il motivo. 
Nell'ultimo periodo della mia vita mi sono ritrovata da sola e non mi piace. Ho sempre pensato di essere una donna molto comunicativa… anche troppo, evidentemente mi sbaglio.
Negli ultimi giorni mi è venuta la mania dell’autoanalisi, devo capire dove ho sbagliato e trovare una soluzione.»